Il mazzo dei tarocchi è un potente strumento di divinazione che può essere usato per scoprire il passato, presente e futuro di una persona. I tarocchi sono composti da 78 carte, di cui 22 sono le carte arcani maggiori e 56 sono le carte arcani minori. Ogni carta ha un proprio significato e simbolismo che può essere interpretato in base alla situazione in cui viene estratta.
Mescolare le carte dei tarocchi è un modo per "reset" il mazzo e permette alle energie delle carte di fluire liberamente. Ci sono diversi modi per mescolare le carte, ma tutti hanno lo stesso obiettivo: quello di riordinare le carte in modo che ognuna di esse possa essere letta in maniera accurata.
Ci sono diversi metodi per mescolare le carte dei tarocchi, ma il metodo più semplice e più efficace è quello di usare le mani. Inizia con le carte in ordine su un piano stabile, come un tavolo. Metti le mani ai lati del mazzo, quindi usa le dita per separare le carte in due pile uguali. Ora, usa le dita per girare le carte una alla volta, in modo che le carte si mescolino tra loro. Quando le carti sono state tutte girate, usa le mani per unire le due pile in un unico mazzo, quindi ripeti il processo fino a quando le carte non sono completamente mescolate.
I tarocchi sono un insieme di carte che tradizionalmente comprende 78 carte: 22 carte arcana maggiori e 56 carte arcana minore. I tarocchi sono usati per la divinazione e la cartomanzia.
Per mischiare le carte dei tarocchi, si inizia prendendo tutte le carte e disponendole davanti a sé a faccia in giù. Si comincia quindi a mescolare le carte dal basso verso l'alto, usando entrambe le mani. Si continua a mescolare le carte fino a quando non si è ottenuta una miscela sufficientemente omogenea.
Ci sono diversi metodi per imparare a mescolare le carte. Il metodo che preferisco è quello di iniziare con un mazzo di carte in mano e di provare a mescolare le carte con una sola mano. Un altro metodo è quello di iniziare con un mazzo di carte in mano e di provare a mescolare le carte con entrambe le mani.
Ci sono diversi modi per dispiegare le carte per la lettura dei tarocchi, ma uno dei metodi più comuni è quello di utilizzare il cosiddetto "metodo a cinque carte". In questo metodo, cinque carte vengono disposte in una linea orizzontale, con la prima carta che rappresenta il passato, la seconda il presente, la terza il futuro, la quarta le influenze esterne ed infine la quinta la carta "risolutiva".
I tarocchi vengono divisi in due gruppi principali: il Major Arcana e il Minor Arcana. Il Major Arcana è composto da ventidue carte, che rappresentano le lezioni della vita, mentre il Minor Arcana è composto da cinquantaquattro carte che rappresentano le situazioni normali della vita.
se so che non mi servirà mai?
Ecco la guida completa su come mescolare le carte dei tarocchi.
Raccogli tutte le carte e mescolale con delicatezza. Prendi le carte una alla volta e passale dalla mano destra alla sinistra. Mescola le carte con un movimento circolare. Metti le carte in una pila ordinata. Prendi le carte dalla cima della pila e mettile in fondo alla stessa. Continua a mescolare le carte in questo modo fino a quando non ti senti soddisfatto.