Nonostante i vari controlli ai confini, è ancora possibile trovare il cosiddetto green pass tarocco in giro. Si tratta di un documento falsificato che consente ai clandestini di entrare e circolare liberamente nel territorio europeo. In questo articolo vi spieghiamo come ottenere il green pass tarocco in modo da evitare problemi con la giustizia.
Il passaporto verde tarocco è un documento che viene rilasciato ai cittadini di un paese che non ha un passaporto valido. Viene rilasciato dalle autorità del paese di origine e permette l'ingresso in Italia per un periodo di tempo limitato.
e quindi condividi l'articolo sui social. Se viene letto da più persone possibile, forse queste capiranno di non sbagliare e di non assecondare questi truffatori.
Ancora più importante, se qualcuno si trova in difficoltà nel creare il pass, vi prego di scriverlo nei commenti e provvederemo ad aiutarvi.
Sono sicura che, se ci impegneremo tutti, questa truffa finirà prima di quanto non crediate.
Cosa pensate di questa truffa? Vi è mai capitato di ricevere richieste simili? Scrivetemelo nei commenti.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!
Non dimenticarti di iscriverti al mio canale Youtube per non perderti le prossime novità.
Nancy S.
Il green pass tarocco è un documento che permette l'ingresso ai soli possessori in alcune zone verdi intorno alla città. È un modo per tutelare l'ambiente e permette di godere di aree verdi spesso ignorate dai turisti. Se siete interessati a ottenere il vostro green pass tarocco, seguite i seguenti passaggi.